Crea sito

DreadBall

index      

DreadBall è un ipercinetico sport del futuro, dove le azioni non si fermano mai.

2 squadre di 6 giocatori si scontreranno su un campo di neodurium e ogni compagine cercherà di segnare più punti segnando degli Strike in una delle 3 aree delimitate nel campo avversario.

Nel gioco si utilizza una piccola palla di titanio indurito, contenente un piccolo repulsore anti-gravità per renderla imprevedibile e le azioni più eccitanti. Viene lanciata a più 320 km/h da abili giocatori ed è un’arma oltre che un mezzo per segnare. Fin dal primo momento fino al fischio finale, il gioco segue una serie continuativa di Rush, con l’iniziativa che cambia di mano tutte le volte che la palla viene persa o presa dall’avversario. Appena uno Strike viene fatto la palla viene nuovamente rilanciata all’interno del campo senza che le squadre si siano rischierate. In questo modo il ritmo frenetico del gioco è mantenuto anche quando i giocatori vengono sostituiti o buttati fuori, non c’è mai una pausa.

Il gioco è giunto alla 2^ espansione (DreadBall Stagione 3) e ora permette anche il gioco in multiplayer tramite un tabellone apposito.

Qui di seguito potete scaricare qualche utile file per la gestione delle partite e il regolamento base in Italiano.

Core Rules DreadBall in italiano Manuale base in Italiano (Stagione 1) v. 1.0 del 01/10/2013 Vi chiedo gentilmente se trovate errori o cose che non vanno di comunicarlo!!!
Faq in Inglese raccolte dal sito http://quirkworthy.com
Stagione 2 in Italiano Manuale Stagione 2 in Italiano v. 1.0 del 10/02/2014 Vi chiedo gentilmente se trovate errori o cose che non vanno di comunicarlo!!!
pdf
  1. Valewinter scrive:

    Ciao non riesco ad aprire il primo PDF e non capisco se dipende dal mio computer o se sbaglio qualcosa, o devo essere iscritto? Ciao

Lascia una risposta

*